“The Coach”: la campagna promossa da CDCRAEE e CDCNPA

17 Gennaio, 2023

Riparte la campagna “The Coach”, promossa dal Centro di Coordinamento RAEE (CDCRAEE) e dal Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori (CDCNPA), e rivolta al pubblico.

L’iniziativa di sensibilizzazione ha come obiettivo principale la promozione della diffusione di una corretta cultura della raccolta dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) e dei Rifiuti di Pile e Accumulatori (RPA).

Già trasmesso sui principali canali Warner Bros. Discovery nel corso del 2022, nei primi mesi del 2023 lo spot TV debutta anche sulle reti generaliste Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e sui principali canali monotematici Mediaset.

Aumentando la visibilità del messaggio e conseguentemente la consapevolezza dell’importanza di un’accurata gestione di questi rifiuti nel pubblico, è possibile anche aumentare i volumi di raccolta dei RAEE e dei RPA avviati a corretto smaltimento, attraverso la collaborazione attiva di cittadini e consumatori.

“The Coach” vede come protagonisti l’ex calciatore della nazionale Claudio Marchisio e la pluri campionessa italiana di lancio del peso Danielle Madam in aggiunta ad alcuni influencer green che partecipano allo spot TV.

In aggiunta, la programmazione TV è ulteriormente supportata da un’attività social sulle pagine Facebook, Instagram, Youtube e TikTok di raccoltaraee.it.

Fonte: www.cdcraee.it

News ed Eventi

Notizie ed Eventi

In questa sezione sono racchiuse tutte le news ed eventi sia di ERP Italia che del Gruppo ERP Landbell.