MCE MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2022

28 Giugno, 2022

Inizia oggi, 28 Giugno 2022, la 42esima edizione della MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT (MCE), la fiera leader mondiale dedicata alle aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

ERP Italia, consapevole del proprio ruolo e della propria responsabilità, all’interno del gruppo paneuropeo di cui fa parte, si propone sui mercati internazionali come il più vasto punto di riferimento per i Produttori che devono affrontare il tema della conformità normativa in materia di apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE), pile e accumulatori.

Per questo motivo sarà presente alla MCE - Mostra Convegno Expocomfort 2022 che prevede un programma ricco di conferenze e workshop in cui verranno affrontati argomenti riguardanti per esempio l’efficienza energetica, le rinnovabili, le ristrutturazioni e le riqualificazioni, fino ad arrivare a tematiche relative alla normativa e ai trend di mercato.

In occasione dell’evento fieristico AQUA ITALIA e ASSOPOMPE, associate di ANIMA Confindustria, organizzano anche un incontro conviviale riservato solo agli associati.

ERP Italia, Consorzio al quale hanno aderito i principali Produttori del settore, sia a livello nazionale che internazionale, ha rinnovato ancora una volta la convenzione con ANIMA Confindustria volta ad offrire numerosi vantaggi dal punto di vista economico e della sostenibilità alle aziende associate, supportandole nella gestione degli obblighi di conformità normativa e dei rifiuti professionali speciali.

Per maggiori informazioni, contattaci

News ed Eventi

Notizie ed Eventi

In questa sezione sono racchiuse tutte le news ed eventi sia di ERP Italia che del Gruppo ERP Landbell.